venerdì 14 ottobre 2011

NEWS

Quattro chef per Mattia 
E' nata l'idea di "Quattro Chef & una cucina" in programma per 
martedì 18 ottobre nel tendone allestito sul piazzale di Villa Rina a Cittadella. I cuochi di "EraOra", "L'Hostaria di via Roma" di S.Martino di Lupari, "Taverna degli Artisti" di Cittadella e "Antica Osteria Pedrocchi" di Romano d'Ezzelino offriranno un menù a base di prodotti tipici locali. «Siamo stati colpiti da questa storia e vogliamo dare il nostro contributo. La cena sarà a pagamento per tutti, compresi i rappresentanti delle istituzioni, che speriamo diano il buon esempio e partecipino».
Il costo della cena, dall'antipasto al dolce, è di 
35 euro e parte del ricavato sarà devoluto ai genitori di Mattia. Anna e Stefano devono curare il bambino in Ora Mattia ha quattro anni e frequenta la scuola materna.
«Dopo anni passati da un ospedale all'altro, siamo arrivati al professor Vitali Vassiliev, che lavora in una clinica a pochi chilometri da Tel Aviv. Grazie alla somministrazione della dopamina, Mattia non ha più crisi epilettiche e riesce a deglutire senza problemi». Ma la terapia con la dopamina ed il viaggio sono costosi: 20 mila euro e bisogna raccoglierli entro la metà di novembre, quando Mattia dovrà sottoporsi al secondo ciclo di terapie.
Per info sulla cena: 348.413.5296, 349.283.2535, 335.530.8158, 335.7816348


Nessun commento:

Posta un commento